Twist per ispezione/marcatura: praticità ed efficienza
Specializzata nella progettazione di soluzioni per il packaging e l’imbottigliamento, CRM ENGINEERING ha inserito in produzione un innovativo accessorio di complemento alle attrezzature per il cambio formato: il ribaltino o twist.
Questo particolare strumento è stato progettato allo scopo di migliorare i processi di controllo e marcatura delle merci sulle linee. Si tratta in sostanza di un accessorio che viene integrato ai nastri per ispezionare nel dettaglio prodotti come barattoli, vasi, lattine e molto altro.
Con l’ausilio delle più innovative tecnologie, CRM è in grado di ricavare il ribaltino direttamente in un unico manufatto. È inoltre possibile produrre ribaltini di grandi dimensioni per contenitori come le latte.I modelli standard di twist sono realizzati in polietilene, ma possono essere utilizzati anche materiali più specifici, come ad esempio l’arnite che ha un basso coefficiente di attrito ed eccellente resistenza all’usura.
Per quanto riguarda invece il funzionamento, i ribaltini CRM possono essere elaborati seguendo due diversi sistemi, a seconda delle esigenze del cliente: sistema a spinta (tramite accumulo) e sistema a caduta/gravitazionale.
Insieme alla tipologia di ribaltatore richiesto, la nostra azienda offre inoltre uno speciale supporto universale che, grazie al suo sistema di aggancio/sgancio rapido, permetterà il cambio formato in modo pratico e veloce.
Con i suoi 30 anni di esperienza nel settore, CRM ENGINEERING saprà fornirti un servizio su misura in grado di soddisfare al meglio le esigenze della tua attività.
Vuoi maggiori informazioni sui nostri twist? Scrivici a info@crmengineering.it, saremo felici di rispondere a tutte le tue domande e fornirti tutti i dettagli di cui hai bisogno!