Tutti pronti per Drinktec 2017 in CRM!

Tutti pronti per Drinktec 2017 in CRM!

By on set 7, 2017 in News |

Mancano ormai pochi giorni a Drinktec 2017, la manifestazione quadriennale più importante e prestigiosa a livello mondiale per l’industria del beverage.

L’evento internazionale avrà luogo a Monaco di Baviera, dall’11 al 15 Settembre, e vedrà protagoniste tutte le più importanti aziende del settore.

CRM Engineering non poteva di certo perdersi questo evento, e vi aspetta al padiglione A5, stand 544, dove saremo orgogliosi di presentare ai nostri visitatori tutte le novità in fatto di macchinari e tecnologie sulle quali abbiamo lavorato con impegno per quest’occasione.

Da oggi nel nostro sito è stata implementata la possibilità visualizzare e scaricare sia il catalogo che la brochure che porteremo in fiera con noi direttamente dalla Home Page, per offrire anche agli utenti online una panoramica ancora più completa e dettagliata di CRM Engineering e dell’avanguardia dei suoi servizi.