Riciclaggio del vetro: CRM Engineering e le attrezzature per colle a freddo

Riciclaggio del vetro: CRM Engineering e le attrezzature per colle a freddo

By on set 5, 2018 in News |

CRM Engineering è sinonimo di qualità e di tecnologie all’avanguardia, ma anche di attenzione all’ambiente.

E’ per questo che abbiamo mantenuto attiva la tecnologia per etichettatrici con colla a freddo, utilizzata in passato ma che sta tornando attuale in accordo con l’esigenza di tutelare l’ambiente e ridurre gli sprechi.

CRM è quindi all’altezza di soddisfare le richieste di aziende che desiderano utilizzare attrezzature che sfruttano questa tecnologia, e che desiderano mantenere una linea produttiva eco-friendly.

Il riciclo del vetro e della plastica, così come il loro riutilizzo, consentono di evitare inutili sprechi e, quindi, di ridurre l’inquinamento, non trascurando anche i vantaggi in termini economici.

Le bottiglie etichettate con colla a freddo permettono il lavaggio ed il recupero, cosa che purtroppo non è consentita con l’utilizzo di colla a caldo e di etichette adesive, e tale sistema è ideale per tutte le attività che propongono il vetro a rendere.