Realizzazione componenti per macchine del settore enologia

By on set 29, 2014 in News |

componenti-etichettatrici-a-colla-crm-engineeringAffidabilità, precisione, competitività sono solo alcuni dei punti di forza di CRM Engineering

La specializzazione di CRM Engineering nella produzione di componenti per macchine del settore enologia si divide essenzialmente in due rami: l’azienda infatti ha iniziato la propria attività come produttrice di componenti per etichettatrici a colla calda e fredda, esclusivamente automatiche. Il personale, specializzato nel disegno con CAD 3D/CAM e nell’utilizzo di CNC 3-4-5 assi, é in grado di realizzare internamente ogni tipo di prodotto, ad un prezzo assolutamente competitivo rispetto alle medie di mercato.

Un secondo comparto dell’azienda si é specializzato nella progettazione e realizzazione di tutte le attrezzature per la veicolazione di bottiglie e flaconi.

CRM Engineering archivia nel suo database tutte le operazioni e le lavorazioni effettuate per ogni pezzo: tutte le attrezzature per cambi formato e le componenti per le macchine a disegno o a campione realizzati sono quindi complete di tutti i documenti necessari al post vendita e alla fornitura di pezzi di ricambio.

Siamo in grado di realizzare ogni tipologia di componenti, plastici o metallici, per selezionare, ruotare, inclinare, dividere in file e riunire flaconi e bottiglie di ogni forma e dimensione. Coclee, stelle, contro stelle, testine, piattelli, rulli per colla sono solo alcuni dei prodotti che possiamo realizzare per te.

Scegliere CRM Engineering garantisce di avere a che fare con un unico interlocutore, ricevendo i migliori prodotti sul mercato, in tempi brevi e a costi ridotti. Non é un sogno! Contattaci per saperne di più!