Rassegna stampa

Imballaggio: cosa riserverà il domani?

Posted by on 17:26 in News | Commenti disabilitati su Imballaggio: cosa riserverà il domani?

Imballaggio: cosa riserverà il domani?

Ogni giorno il mondo cambia, si evolve, e con lui le esigenze, le tecnologie e gli stili di vita.

Non possiamo sapere cosa ci riserva il futuro relativamente agli imballaggi: quale materiale sarà più utilizzato e quale, invece, andrà in disuso?

Per le aziende é importante stare sempre al passo con questi cambiamenti e noi di CRM Engineering siamo i partner ideali, per non rimanere mai indietro nelle nuove richieste e nelle nuove produzioni.

Siamo specializzati su cambi formato per l’intera linea: sciacquatrici, tappatori, capsulatrici, capovolgitori, twist, etichettatrici e molto altro.

Offriamo soluzioni mirate e a misura delle esigenze del cliente, consultando immagini delle attrezzature, che poi verranno progettate e costruite da noi, collaudate e fornite in poche settimane dall’ordine.

I nostri prodotti sono realizzati con criteri di certificazione che soddisfano qualsiasi esigenza, e i nostri tecnici sono professionisti esperti, con anni di esperienza sul campo.

Per informazioni e consulenze, vi invitiamo a venire a trovarci alla fiera SIMEI, il salone leader a livello internazionale sulle tecnologie dell’imbottigliamento, che si terrà dal 19 al 22 Novembre a Fiera Milano-Rho.

Cambio formato sulle linee: CRM Engineering, specializzata in beverage e detergenti

Posted by on 16:19 in News | Commenti disabilitati su Cambio formato sulle linee: CRM Engineering, specializzata in beverage e detergenti

Cambio formato sulle linee: CRM Engineering, specializzata in beverage e detergenti

Il nuovo anno è appena iniziato, eppure in CRM si respira già aria di innovazione grazie all’arrivo di nuovi macchinari di ultima generazione: con l’introduzione di nuove tecnologie, CRM Engineering ribadisce il proprio prestigio nel servizio di cambio formato personalizzato sulle linee, confermandosi come partner ideale per le aziende dei settori chemical, food & beverage.

Da oltre 40 anni diamo continuità al nostro lavoro nel settore packaging con successo e professionalità, e possiamo affermare con orgoglio che sempre più aziende hanno piacere di scegliere come partner professionale CRM Engineering.

Per maggiori informazioni sui nostri progetti in corso, sui nuovi applicativi e sulla personalizzazione dei nostri servizi potete inviare una richiesta a: info@crmengineering.it. Che le vostre esigenze riguardino l’incremento della produttività o la customizzazione dei macchinari in vostro possesso per qualsiasi altro utilizzo, sapremo proporvi una soluzione affidabile e duratura nel tempo.

CRM augura a tutti Buone Feste!

Posted by on 11:58 in News | Commenti disabilitati su CRM augura a tutti Buone Feste!

CRM augura a tutti Buone Feste!

Da parte di CRM Engineering, a tutti voi, i nostri migliori e più sinceri auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo. Ne approfittiamo per ricordare che l’azienda, in occasione delle feste natalizie, rimarrà chiusa a partire da lunedì 24 dicembre 2018, fino a venerdì 4 gennaio 2019 compresi.

Comunicazione importante ordini

Posted by on 10:30 in News | Commenti disabilitati su Comunicazione importante ordini

Comunicazione importante ordini

Comunichiamo ai nostri gentili clienti che, a causa di motivi riorganizzativi con imminente passaggio ad altro sistema gestionale, saremo costretti a prendere in visione i nuovi ordini emessi dopo il 10/12/2018 a partire dal 7 gennaio 2019.

Ci scusiamo per il disagio

 

Omar Cisamolo

Responsabile Ufficio Produzione CRM Engineering

 

 

CRM Engineering al passo con le nuove tecnologie sulle applicazioni di sigilli di stato e di garanzia

Posted by on 11:25 in News | Commenti disabilitati su CRM Engineering al passo con le nuove tecnologie sulle applicazioni di sigilli di stato e di garanzia

CRM Engineering al passo con le nuove tecnologie sulle applicazioni di sigilli di stato e di garanzia

CRM Engineering, azienda da oltre 40 anni professionista nel settore packaging con un’ampia offerta di servizi di cambio formato per linee di imbottigliamento, è oggi punto di riferimento per le aziende nei settori food, beverage, chimico e farmaceutico.

Il nostro reparto ricerca e sviluppo ha appena sviluppato un sistema per l’applicazione dei sigilli di stato sull’etichettatura di bottiglie contenenti bevande alcoliche, sostituendo la tradizionale operazione di lisciatura con le spugne poliuretaniche con un sistema, messo a punto da CRM, che vanta prodotti all’avanguardia in grado di limitare le manutenzioni, la pulizia dei tamponi ed i fermi macchina, garantendo più efficienza e più velocità nelle lavorazioni e nei passaggi dei contenitori.

Questo sistema è applicabile sia sui nuovi macchinari che su macchinari già esistenti, ed è personalizzato per ogni tipo di formato garantendo, dopo accurate valutazioni e rilievi dei nostri tecnici, la forma perfetta per ogni collo di bottiglia o contenitore.

Inviandoci un campione del formato e del tipo di tampone, saremo in grado di inviarvi il prodotto su misura per voi.

Per maggiori informazioni: info@crmengineering.itwww.crmengineering.it

Riciclaggio del vetro: CRM Engineering e le attrezzature per colle a freddo

Posted by on 10:50 in News | Commenti disabilitati su Riciclaggio del vetro: CRM Engineering e le attrezzature per colle a freddo

Riciclaggio del vetro: CRM Engineering e le attrezzature per colle a freddo

CRM Engineering è sinonimo di qualità e di tecnologie all’avanguardia, ma anche di attenzione all’ambiente.

E’ per questo che abbiamo mantenuto attiva la tecnologia per etichettatrici con colla a freddo, utilizzata in passato ma che sta tornando attuale in accordo con l’esigenza di tutelare l’ambiente e ridurre gli sprechi.

CRM è quindi all’altezza di soddisfare le richieste di aziende che desiderano utilizzare attrezzature che sfruttano questa tecnologia, e che desiderano mantenere una linea produttiva eco-friendly.

Il riciclo del vetro e della plastica, così come il loro riutilizzo, consentono di evitare inutili sprechi e, quindi, di ridurre l’inquinamento, non trascurando anche i vantaggi in termini economici.

Le bottiglie etichettate con colla a freddo permettono il lavaggio ed il recupero, cosa che purtroppo non è consentita con l’utilizzo di colla a caldo e di etichette adesive, e tale sistema è ideale per tutte le attività che propongono il vetro a rendere.

 

Da oggi, la tecnologia FDM presso CRM Engineering.

Posted by on 15:07 in News | Commenti disabilitati su Da oggi, la tecnologia FDM presso CRM Engineering.

Da oggi, la tecnologia FDM presso CRM Engineering.

CRM Engineering è alla costante ricerca di soluzioni sempre più avanzate e tecnologie all’avanguardia per offrire prodotti e servizi al passo con i tempi.

Per questo abbiamo appena introdotto una stampante 3D di ultima generazione, dotata della innovativa tecnologia FDM.

Questa tecnologia permette la stampa di pezzi funzionali, prototipi, attrezzature, dalla struttura robusta, resistente e di alta qualità.

I materiali già disponibili sono ABS (in colore nero), policarbonato e nylon Pa12, e prossimamente ne verranno introdotti altri, dalle proprietà meccaniche molto elevate, come Ultem (l’equivalente del PEEK) e nylon caricato carbonio.

Contestualmente al servizio di stampa 3D, forniamo ai nostri clienti un servizio tecnico di supporto per la progettazione dei pezzi stampati con tecnologia FDM, in modo da sfruttarne al meglio tutti i vantaggi e le potenzialità in termini di geometrie realizzabili e funzionalità applicabili.

La prototipazione 3D non è mai stata così rapida ed efficace.

 Contattaci per ricevere maggiori informazioni o una consulenza:  info@crmengineering.it

Chiusura estiva CRM Engineering

Posted by on 17:29 in News | Commenti disabilitati su Chiusura estiva CRM Engineering

Chiusura estiva CRM Engineering

Comunichiamo ai nostri clienti e ai nostri fornitori che CRM Engineering rimarrà chiusa dal 13 al 26 agosto, in occasione delle vacanze estive.

A partire da lunedì 27 agosto torneremo di nuovo operativi, per garantire come sempre un servizio efficiente e affidabile, e pronti a riprendere i nostri impegni con la giusta carica e la giusta energia.

A tutti, buone vacanze da CRM Engineering.

CRM Engineering, professionisti nel settore packaging dal 1985.

Posted by on 09:48 in News | Commenti disabilitati su CRM Engineering, professionisti nel settore packaging dal 1985.

CRM Engineering, professionisti nel settore packaging dal 1985.

CRM Engineering si propone come una realtà unica nel suo genere nel settore packaging, grazie ad un’esperienza di oltre 40 anni nel settore e all’ampia offerta di servizi di cambio formato per linee di imbottigliamento.

 

Le competenze di CRM Engineering riguardano la realizzazione di ogni componente necessario affinché la veicolazione dei flaconi sulla linea avvenga nel modo più fluido possibile, riuscendo a migliorare l’efficienza produttiva delle aziende clienti: siamo specializzati nella progettazione e costruzione di coclee, stelle e guide twist avvalendoci esclusivamente di materiali di prima qualità, conformi  alla normative richieste in funzione dell’ambiente di utilizzo.

 

Per proporre soluzioni innovative e sempre più efficienti ai propri clienti, CRM Engineering si avvale di un attivissimo reparto ricerca e sviluppo, che ha acquisito competenze anche nella stampa 3D. Con l’utilizzo di questa nuova tecnologia l’azienda oggi compie un ulteriore passo in avanti per offrire soluzioni funzionali e veloci: dove non arrivava l’utensile, ora possiamo costruire parti complesse con la stessa consistenza dei pezzi ricavati da semilavorati.

 

Le profonde conoscenze nel settore e la capacità di realizzare soluzioni flessibili e completamente customizzate fanno di CRM Engineering un vero e proprio punto di riferimento per le aziende nei settori food, beverage, detergenti, farmaceutico etc. che necessitano di attrezzature per cambi formato.

 

CRM Engineering si pone come unico interlocutore nel settore packaging in grado di offrire un servizio indispensabile per migliorare produttività ed efficienza.

CRM Engineering è un’azienda certificata ISO

Posted by on 17:04 in News | Commenti disabilitati su CRM Engineering è un’azienda certificata ISO

CRM Engineering è un’azienda certificata ISO

CRM Engineering da qualche anno è certificata al sistema di qualità Uni En Iso 9001:2008.

L’ottenimento di questa certificazione di qualità sottopone a verifica e sorveglianza annuale l’azienda, testimoniandone sempre l’ottimo stato di salute.

Recentemente, nei primi mesi del 2018, CRM è stata nuovamente esaminata, ottenendo la nuova certificazione UNI EN ISO 9001:2015.

Le principali modifiche dello standard fanno riferimento sia ad una maggiore compatibilità con altri schemi di certificazione, che all’ulteriore miglioramento delle prestazioni in termini di risparmio di tempo e denaro, minimizzazione dei rischi, aumento della competitività sul mercato, soddisfazione delle aspettative del cliente.

Questa nuova versione ha anche introdotto il concetto di Leadership, al fine di assegnare specifiche responsabilità alle figure dotate di ruoli di direzione in azienda, per promuovere la gestione della qualità all’interno dell’Organizzazione.

Tutto ciò allo scopo di fornire ai propri clienti un servizio sempre più proficuo ed efficiente. Clicca qui per vedere il certificato TUV.