Ispezione e marcatura prodotti: ottieni le migliori prestazioni con twist
Nel corso dei suoi 30 anni di attività, CRM Engineering ha maturato numerose esperienze nel packaging ottenendo risultati importanti e divenendo una delle realtà più autorevoli del suo settore.
Specializzata nel campo dell’imbottigliamento, l’azienda ha recentemente elaborato ed inserito in produzione una serie di articoli di complemento: i cosiddetti ribaltini o twist.
Questa particolare tipologia di articolo è stata progettata allo scopo di facilitare i processi di controllo e marcatura delle merci e consiste in una sorta di attrezzatura applicata sui nastri per ispezionare prodotti come barattoli, vasi, lattine e molto altro.
Una volta posizionati sul nastro trasportatore, i ribaltini consentono di capovolgere i vari prodotti che si accumulano sulla linea fino a 180°. Per un giro completo di 360° basta collocare due twist uno di seguito all’altro con distanza variabile a seconda delle proprie esigenze.
I twist eseguono tale processo in modo pratico e veloce garantendo la massima affidabilità nel tempo. Grazie all’utilizzo delle tecnologie più moderne, CRM Engineering è in grado di realizzare ribaltini anche in un unico manufatto: questi pezzi vengono applicati senza alcuna difficoltà su ogni tipologia di macchinario.
Visita la pagina contatti per richiedere altre informazioni o per inviare una richiesta di preventivo.