Grande successo di CRM Engineering al SIMEI 2015
Ancora un importante successo in una delle più rinomate rassegne del settore. Grande soddisfazione in casa CRM Engineering per l’edizione 2015 del SIMEI, il Salone Internazionale Macchine per Enologia e Imbottigliamento, andato in scena a Milano Rho dal 3 al 6 novembre.
Sulla scia del crescente consumo di bevande nel mondo, l’esposizione ha messo in risalto i principali strumenti e le più avanzate tecnologie in grado di migliorare la qualità contenendo i costi di produzione. Un autentico must nel panorama degli eventi fieristici internazionali.
Nel corso della manifestazione, il pubblico ha avuto modo di apprezzare le migliori elaborazioni e attrezzature ideate dalla nostra azienda. A riscuotere maggiore successo sono stati i due storici prodotti di punta di CRM:
Attrezzatura per il cambio formato: CRM progetta e produce al suo interno sia particolari in plastica per la veicolazione su tutta la linea (attrezzature cambio formato per soffiatrici, sciacquatrici, riempitrici, etichettatrici, tappatori e capsulatori) che particolari a disegno per tutti i tipi di macchine etichettatrici colla a caldo e freddo (palette, magazzini, tamburi, stirature, etc..)
Ribaltatori: hanno suscitato tanta curiosità e interesse i due twist installati al nostro stand. Posti su un nastro scorrevole con delle lattine, questi dispositivi prima ribaltano e in seguito raddrizzano di 180° il prodotto. Un’applicazione molto utile se si ha la necessità di ispezionare o marchiare il fondo dei contenitori. Possiamo produrre ribaltatori per lattine, bottiglie, contenitori di vario genere. La particolarità dei twist presentati da CRM è che essi sono apribili e ispezionabili in caso di problemi, oltre che asportabili dal nastro con un sistema di sgancio rapido.
Lo staff di CRM Engineering rivolge un sincero GRAZIE a tutti coloro che hanno visitato il nostro stand, con un impegno a migliorarci ancora nella prossima edizione!