CRM Engineering, professionisti nel settore packaging dal 1985.
CRM Engineering si propone come una realtà unica nel suo genere nel settore packaging, grazie ad un’esperienza di oltre 40 anni nel settore e all’ampia offerta di servizi di cambio formato per linee di imbottigliamento.
Le competenze di CRM Engineering riguardano la realizzazione di ogni componente necessario affinché la veicolazione dei flaconi sulla linea avvenga nel modo più fluido possibile, riuscendo a migliorare l’efficienza produttiva delle aziende clienti: siamo specializzati nella progettazione e costruzione di coclee, stelle e guide twist avvalendoci esclusivamente di materiali di prima qualità, conformi alla normative richieste in funzione dell’ambiente di utilizzo.
Per proporre soluzioni innovative e sempre più efficienti ai propri clienti, CRM Engineering si avvale di un attivissimo reparto ricerca e sviluppo, che ha acquisito competenze anche nella stampa 3D. Con l’utilizzo di questa nuova tecnologia l’azienda oggi compie un ulteriore passo in avanti per offrire soluzioni funzionali e veloci: dove non arrivava l’utensile, ora possiamo costruire parti complesse con la stessa consistenza dei pezzi ricavati da semilavorati.
Le profonde conoscenze nel settore e la capacità di realizzare soluzioni flessibili e completamente customizzate fanno di CRM Engineering un vero e proprio punto di riferimento per le aziende nei settori food, beverage, detergenti, farmaceutico etc. che necessitano di attrezzature per cambi formato.
CRM Engineering si pone come unico interlocutore nel settore packaging in grado di offrire un servizio indispensabile per migliorare produttività ed efficienza.