Crm Engineering festeggia trent’anni di attività
Ottimismo per il futuro grazie a un’oculata politica di investimenti
Trent’anni dopo, Crm Engineering è in piena salute. Dal 1985 a oggi l’azienda guidata da Franco Cisamolo ha saputo assorbire i cambiamenti economici e sociali che hanno accompagnato l’imprenditoria italiana e internazionale, ritagliandosi una fetta di mercato sempre più ampia nel settore del packaging.
La politica dei piccoli passi e degli investimenti oculati ha consentito a Crm di raggiungere obiettivi ambiziosi senza alterare il processo di crescita costante in termini di fatturato e professionalità.
Non a caso l’azienda, a conferma dell’alto livello delle prestazioni, può vantarsi della certificazione ISO legata a progettazione, fabbricazione e assemblaggio di componenti per packaging.
Nel corso di questi trent’anni, Crm si è distinta per la scelta di destinare risorse importanti alla ricerca e alla formazione del personale, senza trascurare lo sviluppo. E’ per questo che può offrire alla clientela servizi efficienti e costi competitivi, con un brand che è diventato sinonimo indiscutibile di qualità.
Con oltre trenta dipendenti e una strategia aziendale corroborata da risultati incoraggianti, Crm è in grado di guardare avanti con serenità e la giusta dose di ottimismo, al fine di programmare un ulteriore aumento di competitività sul mercato.
A settembre tutta l’azienda si riunirà per festeggiare quest’importante traguardo e brindare ad altrettanti successi.