Crm Engineering e il sistema dei Godet

Crm Engineering e il sistema dei Godet

By on lug 9, 2015 in News |

Anche l’occhio vuole la sua parte. E quindi lo studio del design va di pari passo con quello della qualità dei prodotti.

Le aziende che operano nel settore farmaceutico, cosmetico, alimentare e del beverage, al fine di conquistare una fetta sempre più ampia di mercato e differenziarsi dalla concorrenza, stanno puntando sempre di più sull’aspetto estetico dei loro prodotti, scegliendo packaging dalle forme sempre più elaborate, per proporre ai consumatori articoli merceologici più accattivanti, senza perdere di vista igiene e sicurezza dei prodotti.

Dall’attento studio delle esigenze dei propri clienti, CRM Engineering è riuscita ad identificare un sistema innovativo per trasportare questi flaconi, spesso dalle forme irregolari ed instabili, sulle linee di imbottigliamento: i GODET.

Non si tratta che di speciali “tazze” tramite cui veicolare sulle linee i contenitori indipendentemente dalla loro forma: un compito in cui eccelle C.R.M. Engineering, che fornisce un aiuto indispensabile alle aziende partner, soddisfacendo le esigenze di controllo e flessibilità oltre che la riduzione dei passaggi di carico e scarico, limitando il rischio di caduta durante il processo di riempimento, tappatura ed etichettatura.

I formati si possono distinguere con bollini di colori diversi applicati sui godet.

godet-crm