La storia di CRM: un’avventura rischiosa, una sfida vinta

La storia di CRM: un’avventura rischiosa, una sfida vinta

By on Jun 14, 2015 in News |

CRM compie trent’anni: nata nel 1985, l’azienda ha iniziato la sua attività costruendo attrezzature per etichettatrici automatiche. Nel 1990 il primo punto di svolta, grazie alla trasformazione in CRM Engineering e all’ingresso nel mercato delle protezioni anti infortunistiche. Oggi la sede si trova in un’area di 6mila metri quadrati, con uno stabile di 2600 metri quadrati al coperto, simbolo  di uno sviluppo costante sotto ogni profilo.

CRM Engineering si è conquistata nel corso del tempo una posizione di leadership nel settore del packaging, occupandosi di attrezzature per cambio formato e per etichettatrici a colla, di lavorazioni complesse con macchine utensili a 5 assi e di lavorazione materiali plastici e trasparenti con macchine CNC.

L’azienda dà lavoro ad oltre trenta dipendenti, che rappresentano la vera forza propulsiva dell’attività. Franco Cisamolo, uno dei soci fondatori, in trent’anni ha saputo coniugare la forza della passione con la lungimiranza imprenditoriale, trasformando quella che era un’avventura rischiosa in una sfida vinta, mettendo il sigillo su un progressivo aumento della competitività e sulla soddisfazione delle aspettative del cliente.

Il sistema di qualità di CRM Engineering è conforme ai requisiti della norma Uni En Iso 9001:2008.

staff-crm