Coclee by CRM Engineering: una qualità superiore!

By on Jan 14, 2015 in News |

CRM Engineering progetta e costruisce “viti di Archimede”, più comunemente conosciute come “coclee” utili per ogni esigenza del cliente: dividere, riunire, selezionare e ruotare qualsiasi tipo di prodotto di qualsiasi forma o dimensione (bottiglie, flaconi, brick o taniche).

Le coclee sono utili per deviare il percorso dei formati sulle linee, movimentare fardelli, creare coppie di formati in uscita dalla coclea tramite rotazione e separazione orientando così il prodotto secondo determinate posizioni su specifica del Cliente stesso.

Inoltre CRM è in grado di spaziare sulle lavorazioni a “spirale” comprendendo, in tal modo, la produzione di pompe, impastatrici, turbine e coclee industriali.

Per quanto riguarda i materiali utilizzati per la realizzazione delle coclee, CRM può lavorare sia materie plastiche che materiali complessi come l’acciaio inox. La nostra produzione non conosce vincoli dovuti al materiale da impiegare, poiché siamo in grado di produrre una vasta gamma di spirali per coclee con scelta di spessori, diametri, lunghezze dimensioni e materiali differenti.

Non esitate a contattarci per un preventivo gratuito, possiamo fornirvi coclee per ogni vostra esigenza, garantendo, come per ogni nostro prodotto, il massimo grado di qualità, una progettazione al dettaglio e una realizzazione finale impeccabile.

collage-crm-coclee