Attrezzature per cambio formato: perché scegliere CRM Engineering?

By on Sep 16, 2014 in News |

crm-engineering-componenti-macchine-enologiaInserire un nuovo prodotto in commercio, o sostituirne uno vecchio non é più un problema!

Dal 1985 CRM Engineering realizza componenti per macchine enologia: grazie all’esperienza acquisita in questi anni di attività CRM Engineering rappresenta oggi il partner ideale per tutte le aziende dei settori food, beverage, detergenti, farmaceutico etc. che necessitano di attrezzature per cambi formato.

Attraverso un’analisi accurata del campione del nuovo contenitore e dei rilevamenti sull’attrezzatura utilizzata, CRM Engineering é in grado di realizzarne una nuova assolutamente pari in qualità e performance rispetto alla precedente per tutta la linea (dalla riempitrice all’etichettatrice) e per tutta la veicolazione del contenitore (coclee, stelle, guide, piattelli etc.). Tutti i pezzi sono realizzati in materiali plastici (polietilene di varia densità, PVC e poliammide P.A.6 estruso e colato) e metallici (alluminio, ottone e acciaio inox).

Scegliere di acquistare dei componenti per cambio formato permette un notevole risparmio sia sui costi del prodotto e una serie di vantaggi, legati alla possibilità di interfacciarsi con un unico interlocutore, dalla progettazione alla messa in funzione di ogni pezzo. Quest’ultimo fattore permette di acquistare attrezzature a un costo nettamente inferiore e in tempi molto più rapidi, data l’assenza di passaggi intermedi.

Vi invitiamo a visitare il nostro sito per scoprire tutte le potenzialità della nostra azienda, e a prendere contatti con noi per ulteriori chiarimenti.