Rassegna stampa

Attrezzature per cambio formato: perché scegliere CRM Engineering?

Posted by on 11:06 in News | Commenti disabilitati su Attrezzature per cambio formato: perché scegliere CRM Engineering?

Attrezzature per cambio formato: perché scegliere CRM Engineering?

Dal 1985 CRM Engineering realizza componenti per macchine enologia: grazie all’esperienza acquisita in questi anni di attività CRM Engineering rappresenta oggi il partner ideale per tutte le aziende dei settori food, beverage, detergenti, farmaceutico etc. che necessitano di attrezzature per cambi formato.

Attraverso un’analisi accurata del campione del nuovo contenitore e dei rilevamenti sull’attrezzatura utilizzata, CRM Engineering é in grado di realizzarne una nuova assolutamente pari in qualità e performance rispetto alla precedente per tutta la linea (dalla riempitrice all’etichettatrice) e per tutta la veicolazione del contenitore (coclee, stelle, guide, piattelli etc.). Tutti i pezzi sono realizzati in materiali plastici (polietilene di varia densità, PVC e poliammide P.A.6 estruso e colato) e metallici (alluminio, ottone e acciaio inox).

Scegliere di acquistare dei componenti per cambio formato permette un notevole risparmio sui costi del prodotto e una serie di vantaggi, legati alla possibilità di interfacciarsi con un unico interlocutore, dalla progettazione alla messa in funzione di ogni pezzo. Quest’ultimo fattore permette di acquistare attrezzature a un costo nettamente inferiore e in tempi molto più rapidi, data l’assenza di passaggi intermedi.

Vi invitiamo a visitare il nostro sito per scoprire tutte le potenzialità della nostra azienda, e a prendere contatto con noi per ulteriori chiarimenti e richiedere un preventivo gratuito.

CRM, un’azienda sinonimo di solidità e affidabilità.

Posted by on 11:28 in News | Commenti disabilitati su CRM, un’azienda sinonimo di solidità e affidabilità.

CRM, un’azienda sinonimo di solidità e affidabilità.

Nata nel 1985, CRM Engineering ha iniziato la sua attività costruendo attrezzature per etichettatrici automatiche. Nel 1990 il primo punto di svolta, grazie alla trasformazione in CRM Engineering e all’ingresso nel mercato delle protezioni anti infortunistiche. Oggi la sede si trova in un’area di 6mila metri quadrati, con uno stabile di 2600 metri quadrati al coperto, simbolo  di uno sviluppo costante sotto ogni profilo.

L’azienda si è conquistata nel corso di oltre 30 anni una posizione di leadership nel settore del packaging, occupandosi di attrezzature per cambio formato e per etichettatrici a colla, di lavorazioni complesse con macchine utensili a 5 assi e di lavorazione materiali plastici e trasparenti con macchine CNC.

CRM Engineering oggi dà lavoro ad oltre trenta dipendenti, che rappresentano la vera forza propulsiva dell’attività. Il proprietario e fondatore, Franco Cisamolo, ha saputo coniugare la forza della passione con la lungimiranza imprenditoriale, trasformando quella che era un’avventura rischiosa in una sfida vinta, mettendo il sigillo su un progressivo aumento della competitività e sulla soddisfazione delle aspettative del cliente.

Dal 2017, l’ingresso nel gruppo Pro Mach, Inc. permette di condividere la grande esperienza acquisita e il successo in mercati complementari e diversi.

Il sistema di qualità di CRM Engineering è conforme ai requisiti della norma Uni En Iso 9001:2008: un motivo in più per sceglierci.

Contattaci per maggiori informazioni!

Buone Feste da CRM Engineering!

Posted by on 10:08 in News | Commenti disabilitati su Buone Feste da CRM Engineering!

Buone Feste da CRM Engineering!

Un altro anno sta per concludersi.

Un anno pieno di soddisfazioni che si chiuderà con le feste Natalizie, dopo le quali torneremo ancora più entusiasti e pronti per un altrettanto intenso 2018.

Vogliamo augurare di cuore a tutti i nostri clienti, fornitori e collaboratori un Buon Natale e Felice Anno Nuovo, ricordando che CRM Engineering chiuderà dal 23 dicembre al 7 gennaio compresi, per tornare in piena attività a partire da lunedì 8 gennaio 2018.

Ancora Buone Feste da parte di tutti noi!

Drinktec 2017 – intervista a Franco Cisamolo

Posted by on 16:36 in News | Commenti disabilitati su Drinktec 2017 – intervista a Franco Cisamolo

Drinktec 2017 – intervista a Franco Cisamolo

Il Portale Itfoodonline intervista Franco Cisamolo, titolare di CRM Engineering

 

Drinktec 2017: grande successo per CRM Engineering!

Posted by on 09:29 in News | Commenti disabilitati su Drinktec 2017: grande successo per CRM Engineering!

Drinktec 2017: grande successo per CRM Engineering!

Si è appena conclusa con successo la nostra prima esperienza fieristica internazionale: abbiamo infatti esposto i nostri prodotti e i nostri servizi in occasione del grande evento Drinktec 2017.

Drinktec è la manifestazione quadriennale più importante e prestigiosa a livello mondiale per quanto riguarda l’industria del beverage.

Numerosi visitatori ed espositori hanno visitato il nostro stand, soprattutto potenziali clienti provenienti da Asia e sud America, ma anche Europa ed Africa.

Questa è stata una fantastica opportunità per farci conoscere e per confrontarci con grandi aziende del settore.

I servizi e i prodotti che hanno riscontrato più interesse e che hanno avuto più successo nel corso dell’evento sono stati:

Attrezzature per cambi formato su tutta la linea: CRM Engineering è infatti in grado di offrire al cliente un servizio completo di cambio formato su linee di imbottigliamento per la veicolazione dei contenitori; partendo dalla sciacquatrice sino all’etichettatrice (colla a freddo o colla a caldo), garantendo qualità e costi contenuti.

Ricambi per etichettatrici colla a freddo e colla a caldo.

Coclee in vari materiali plastici e adatte a qualsiasi esigenza del cliente: per dividere, riunire, selezionare, ruotare qualsiasi tipo di prodotto, di qualsiasi dimensione e forma (bottiglie, flaconi, brick, taniche..).

Twist per ispezione e marcatura dei prodotti

Il grande successo riscontrato in occasione di Drinktec 2017 ci ha riempiti di orgoglio e di entusiasmo per continuare, come abbiamo sempre fatto, a mettere passione e grande impegno nel nostro lavoro.

Thanks a lot to our visitors @ Drinktec 2017!

Posted by on 10:29 in News | Commenti disabilitati su Thanks a lot to our visitors @ Drinktec 2017!

Thanks a lot to our visitors @ Drinktec 2017!

Thank you for your visit to our stand in Drinktec and for the interest in our products!

We are at your disposal for any kind of further information. Write a mail to: info@crmengineering.it

Tutti pronti per Drinktec 2017 in CRM!

Posted by on 15:41 in News | Commenti disabilitati su Tutti pronti per Drinktec 2017 in CRM!

Tutti pronti per Drinktec 2017 in CRM!

Mancano ormai pochi giorni a Drinktec 2017, la manifestazione quadriennale più importante e prestigiosa a livello mondiale per l’industria del beverage.

L’evento internazionale avrà luogo a Monaco di Baviera, dall’11 al 15 Settembre, e vedrà protagoniste tutte le più importanti aziende del settore.

CRM Engineering non poteva di certo perdersi questo evento, e vi aspetta al padiglione A5, stand 544, dove saremo orgogliosi di presentare ai nostri visitatori tutte le novità in fatto di macchinari e tecnologie sulle quali abbiamo lavorato con impegno per quest’occasione.

Da oggi nel nostro sito è stata implementata la possibilità visualizzare e scaricare sia il catalogo che la brochure che porteremo in fiera con noi direttamente dalla Home Page, per offrire anche agli utenti online una panoramica ancora più completa e dettagliata di CRM Engineering e dell’avanguardia dei suoi servizi.

 

Due settimane di stop per ricaricare le batterie e poi saremo di nuovo operativi

Posted by on 16:58 in News | Commenti disabilitati su Due settimane di stop per ricaricare le batterie e poi saremo di nuovo operativi

Due settimane di stop per ricaricare le batterie e poi saremo di nuovo operativi

Impegni, viaggi e grandi traguardi stanno segnando questo 2017. Dall’inizio dell’anno ad ora abbiamo ottenuto gratificazioni e ottimi risultati che ci rendono molto soddisfatti per il lavoro svolto. Crediamo quindi che sia il momento per fermarci e concederci un meritato periodo di riposo. Giusto due settimane. Comunichiamo quindi ai nostri clienti e ai fornitori che, nel mese di agosto, i nostri uffici saranno chiusi dal 14 al 27. Da lunedì 28 invece saremo nuovamente operativi e con la carica giusta per mantenere i livelli di efficienza e professionalità che la nostra azienda può vantare.

Al rientro, inizieremo a prepararci per Drinktec 2017, la manifestazione quadriennale più importante e prestigiosa  a livello mondiale per l’industria del beverage. Abbiamo in serbo importanti novità da presentare…vi aspettiamo al padiglione A5 stand 544.

Realizzazione macchine automatiche rotative riordinatrici

Posted by on 15:20 in News | Commenti disabilitati su Realizzazione macchine automatiche rotative riordinatrici

Realizzazione macchine automatiche rotative riordinatrici

Continuano le soddisfazioni per CRM Engineering: di  nostra recentissima realizzazione per un importante gruppo internazionale, le macchine automatiche rotative riordinatrici consegnate nel mese di dicembre 2016, sono state collocate in uno stabilimento in Cina ed hanno superato con successo i severi collaudi.

Le 4 macchine riunitrici sono state realizzate da 2 a 1 fila, mentre le 4 divider da una a due/tre file.

Per saperne di più sul funzionamento dei nostri macchinari customizzati, visita l’apposita pagina sul nostro sito e guarda il video per vederli in funzione!

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti e sulle possibilità di personalizzazione contattaci all’indirizzo email: info@crmengineering.it oppure al numero 0376 467660.

Drinktec 2017: CRM alla più importante fiera del beverage

Posted by on 11:35 in News | Commenti disabilitati su Drinktec 2017: CRM alla più importante fiera del beverage

Drinktec 2017: CRM alla più importante fiera del beverage

Il nuovo anno appena iniziato si prospetta ricco di novità per CRM Engineering: abbiamo appena confermato la nostra prima esperienza fieristica internazionale ad un grande evento, il Drinktec 2017.

In programma dall’11 al 15 settembre 2017 a Monaco, Drinktec è la manifestazione quadriennale più importante  a livello mondiale per l’industria del beverage e rappresenta una vetrina di assoluto rilievo per le aziende del settore che intendono presentare i loro prodotti e servizi ad un importante bacino di potenziali partner. Per la prossima edizione sono attesi circa 67.000 visitatori da 183 paesi, interessati a scoprire le ultime novità del settore e gli ultimi sviluppi tecnologici e ad intavolare nuove occasioni di business: un’occasione a cui CRM Engineering non poteva assolutamente mancare.

Il nostro reparto ricerca e sviluppo, sempre al lavoro per migliorare e potenziare la nostra offerta, ha già in serbo tante novità per il 2017: continuate a seguirci per scoprire i macchinari e i prodotti a cui stiamo lavorando per il Drinktec!

 

drinktec-2017-crm-engineering